3118
3119
3120

Macchine Speciali

Hypertec Solution ha maturato, negli anni, esperienza e know how per occuparsi, con standard elevati, di ogni ambito delle discipline ingegneristiche menzionate. Sviluppiamo progetti all’avanguardia nell’utilizzo dei materiali, delle tecnologie costruttive e delle tecniche di progettazione. Ma la costante ricerca dell’innovazione porta Hypertec Solution ad occuparsi anche di progetti che sono soluzioni su misura, realizzate in base alla necessità del cliente. Situazioni molto specifiche necessitano di macchine speciali.

Ecco cosa abbiamo realizzato negli ultimi anni:

  • Macchine per la lavorazione del legno
  • Macchinari per l’escavazione
  • Macchinari di precisione per il dosaggio gravimetrico
  • Impianti eolici non convenzionali
  • Macchine e stampanti per il settore ceramico
  • Impianti automatici per la lavorazione delle lamiere
  • Macchine utensili di grandi dimensioni

I nostri punti di forza

Innovazione

Le trasversali potenzialità di Hypertec Solution permettono di sviluppare progetti all’avanguardia, ottimizzare gli aspetti tecnologici sia nei singoli componenti che in sistemi completi, e garantire tecniche di progettazione su misura soddisfacendo le esigenze del cliente.

Passione

Hypertec Solution è un insieme di valori condivisi, nuovi orizzonti e confini da superare per merito delle persone che ogni giorno, con orgoglio e passione, concretizzano questi ideali. Avanguardia, professionalità e competenze: tutte caratteristiche che ci permettono di fondare rapporti lavorativi nella trasparenza e nella fiducia reciproca.

Progettazione

Hypertec Solution offre i più potenti e avanzati sistemi di calcolo e computazione. Le nostre analisi sono in grado di ottimizzare il design di un singolo componente o di interi sistemi, garantendo il rispetto degli obiettivi finali già al termine della fase progettuale.

Eccellenza

I risultati di Hypertec Solution – per essere considerati tali -, sono sempre eccellenti. Il carattere distintivo di Hypertec Solution è la capacità di creare un gruppo di lavoro dinamico, caratterizzato da ingegneri con capacità complementari, adatte a soddisfare le esigenze contingenti di chiunque si rivolga a noi per ottenere certezze in termini di risultati.